Home
Cos'č
Come si usa
Quali Benefici
Domande Freq.ti
Contatti
 
MALOCCHIO - Particolarmente esposti sono le Donne, i Bambini, gli uomini ad elevata esposizione ed i campi coltivati. Sebbene più leggero del maleficio se non eliminato può diventare una vera e propria tortura, un calvario. Prestare particolare attenzione all'invidia che si può celare dietro un complimento non sincero.

MALEFICIO - Fare del male attraverso spiriti maligni. Può colpire Uomini, Donne ed Animali indistintamente portando loro sofferenza e disperazione.

SORTILEGIO - Antichissima pratica atta ad assoggettare le persone imponendo loro un effetto BENEFICO protettivo o MALEFICO costrittivo. Colpisce gli esseri umani.

FATTURE - è il risultato di un rituale di magia nera operato attraverso un contatto diretto con la vittima o attraverso un oggetto da porsi a conntatto con essa. Può colpire indistintamente persone o cose.


 
Cos'è il Brevettino ?

Il BREVETTINO ha origini antichissime, le prime informazioni sull'utilizzo di tale protezione le troviamo già a partire dall'anno 800 AC. Veniva utilizzato dai primi Cristiani perBrevettino_110 proteggersi dal maligno, per ottenere protezione e forza contro i mali oscuri, per superare le insidie. Creato per essere portato addosso costantemente, ha lo scopo di proteggere e difendere chi lo indossa da influssi di natura negativa, da pericoli, mali ignorati sconosciuti. Il Brevettino è un catalizzatore di energia quando indossato esercita sul possessore un forte influsso sia a livello protettivo che di carica personale, fornendoci tutta l'energia e la carica necessaria a superare qualunque difficoltà. Ricordiamo che Il Brevettino incute timore ai Demoni e costringe gli Spiriti ad obbedire all'officiante.

Il Brevettino è composto da 3 elementi racchiusi in un drappo di stoffa rossa. Un primo elemento è costituito da un pezzo di carta pergamena con su inciso un particolare verso tratto dalle Sacre Scritture. Un secondo elemento è costituito da un lembo di particolare tessuto la cui composizione e natura viene tenuta segreta al possessore. Il terzo elemento di cui è costituito il Brevettino non può essere svelato così come la sua composizione e materia. Tale elemento è delicatamente custodito nella parte più interna avvolto da un morbido e soffice involucro.

Il Brevettino è composto da materiali naturali e deve essere lavorato a mano. Una volta ultimata la sua composizione viene attivato e caricato di energia secondo gli antichi rituali, soltanto a questo punto è pronto per essere indossato. Il Brevettino va portato addosso nella parte superiore del corpo, tra la parte inferiore del collo ed il giro vita. Normalmente si usa appuntarlo ad indumenti interni nascosti allo Brevettino_110 sguardo.

Fu custodito dai Cavalieri Templari che tennero segrete per millenni tali proprietà e che con loro scomparve. Recentemente in occasione del ritrovamento di alcuni antichi reperti venne ritrovato un testo che ne descriveva la sua antica storia.

PIETRE MILIARI IMPORTANTI

Anno 800 AC è in questo periodo storico che si hanno le prime notizie sull'utilizzo del brevettino da parte dei primi Cristiani.

Anno 100 DC In questi anni troviamo alcuni scritti che fanno riferimento all'utilizzo del  Brevettino e su come veniva realizzato da alcuni Sacerdoti

Anno 1200 DC I Cavalieri Templari prendono in carico la difesa dei Cristiani in Terra Santa cosė come la custodia di alcuni tra i più importanti segreti dell'umanità.



Site Map